Archivio delle News

08/01/2018 - Elezioni politiche 4 marzo 2018, nomina presidenti di seggio
Nella previsione delle votazioni del giorno 4 marzo 2018, si rende noto che è possibile segnalare la propria disponibilità all'incarico di presidente di seggio all'indirizzo di posta elettronica elettorale.ca.laquila@giustizia.it, evidenziando anche i propri recapiti telefonici. Tale modalità di comunicazione, per esigenze gestionali, ha un carattere esclusivo, non potendosi tenersi conto di nessun altra modalità di segnalazione, ferme restanti le disponibilità già pervenute. Per queste ultime, si prega solo di segnalare all’indirizzo di posta elettronica elettorale.ca.laquila@giustizia.it la propria mail.

Si prega quanti abbiano già segnalato genericamente la propria disponibilità di volerla confermare  in funzione dei suindicati giorni di votazione.

Si ricorda che la disponibilità qui richiesta presuppone la regolare iscrizione all’albo dei presidenti di seggio. La nomina, inoltre, potrà avvenire solo per una sezione elettorale del proprio Comune di  residenza, come normativamente imposto dalla L. n. 147 del 2013, senza alcuna preferenza per seggi determinati, dovendosi procedere all’abbinamento presidente/seggio secondo una procedura automatizzata.

Ogni eventuale chiarimento può essere richiesto all’account elettorale.ca.laquila@giustizia.it.